Io sono una di quelle che odia andare in palestra perché si annoia…
Ma la mia palestra è differente e le qualità sono tantissime: la professionalità indiscussa, il fatto che è la prima volta in vita mia che in un anno non mi sono mai trovata a casa con mal di schiena, strappi e chi più ne ha più ne metta, i risultati ottenuti, il fatto di essere seguiti e non lasciati al caso.
Ma c’è una cosa che a mio parere vale più di tutte… mi DIVERTO come una matta e questo non ha prezzo perché mi porta ad essere costante, ad andarci con voglia e a lavorare al meglio!
Jessica Merenda
Se hai voglia di FISCHIARE….qui c’è chi ti aiuta a trovare il fiato!….poi però ti chiedi……ma prima come ho fatto….e sopratutto cosa ho FATTO!!!!
Vania Galbucci
“Ho iniziato ad allenarmi all’FT Studio da Lele, Martina e Valentina,
da poco più di un anno eh ho solo un rammarico:mi dispiace non averli incontrati prima….ma in fondo..meglio tardi che mai!!!
Per diversi anni ho frequentato la palestra: esclusivamente sala attrezzi,
con la convizione che i corsi di gruppo non facessero per me…principalmente per il carattere vergognoso che mi ritrovo e soprattutto perchè credevo di gestirmi meglio così: da sola con la mia scheda da seguire.
Con molto piacere ammetto che era tutto assolutamente sbagiato!!
Spinta dalla voglia di cambiare, spinta dalle critiche del moroso (sono le peggiori quelle!!!!!) , che mi faceva notare che dei gran risultati non ne vedeva considerando che andavo in palestra dalle 3 alle 4 volte alla settimana, e spinta da un’amica (che già si allenava all’FT Studio da un pò) sono andata a conoscerli e a vedere un allenamento.
Sono uscita con questo pensiero:”io non riuscirò mai a fare quella roba che stavano facendo là dentro”…ma ebbene sì…mi erano piaciuti molto…mi era piaciuto l’ambiente ed ho deciso di provare….e non li ho più abbandonati!!
…e quegli esercizi che vedevo quasi da super erore piano piano sono riuscita a farli..perchè loro ti insegnano..ti guidano..e gradualmente ti portano a fare tutto!!!!!!
E’ come avere un personal trainer con la differenza che l’allenamento è strutturato in mini classi ed è sicuramente più divertente soffrire e faticare in compagnia.
Durante la lezione siamo sempre tutti sotto il loro controllo…anzi a volte vi garantisco che vorrei non essere vista… ma credo che abbiano gli occhi ovunque!!
..non posso che dire di essere assolutamente soddisfatta..e già dopo pochi mesi ho scoperto muscoli di cui ignoravo l’esistenza!!
..certo durante l’allenamento mentre si suda e si fatica non li ami sempre…direi quasi mai….ma la verità è che se li conosci non puoi più a fare meno di loro…bravissimi nel loro lavoro e allo stesso tempo di una disponibilità e semplicità uniche!!
Non esagero a dire che iniziare ad allenarmi all’FT Studio è stata una delle scelte migliori che abbia fatto.”
Jlenia Ghetti
Ho iniziato a frequentare FTstudio per caso ormai più di 2 anni fa… Mi ci ha portato il mio ragazzo convinto che dopo 10 anni di divano e mangiate fosse ora di iniziare a fare un po’ di attività fisica.. Ma era certo che mi sarei arresa subito! Il primo allenamento lo ricordo ancora un venerdì alle 7 del mattino.. Mi sentivo una pazza! Anche io dentro di me sapevo che non avrei avuto ne la forza ne la costanza per continuare!Io?Sport? A quell’ora del mattino???Impossibile!!! Invece.. entrata li dentro mi sono sentita a casa! Quel tipo di lavoro mi è’ piaciuto subito..faticoso ma stimolante,mi ha suscitato la curiosità di provare a continuare! Col tempo la mini class diventa un vero e proprio gruppetto di amici che sudano e lottano assieme per arrivare a fine allenamento divertendosi anche!Penso che Lele ,la Vale e la Marti siano ottimi allenatori perché riescono sempre a gestire gli esercizi tenendo conto del livello personale ma spronandoti anche a provare a spingerti oltre a quelli che pensi siano i tuoi limiti senza però farti esagerare!Oltre a questo sono anche degli amici che cercano sempre di fare il possibile per andare incontro alle tue esigenze; la loro motivazione e passione e’ costante è contagiosa!Per quanto mi riguarda con me hanno compiuto il miracolo..sono riusciti a farmi appassionare alla palestra tanto che ora sento il bisogno di fare sport e questo a me non era mai successo! Per cui non posso che dirgli grazieeee!!! Consiglio a tutti un allenamento ad FTstudio.. .Non potrai più abbandonarla!
Alice Pondini
Ho avuto la “sfortuna” di iniziare a frequentare questa palestra a causa di diversi infortuni calcistici, ma ogni volta grazie a loro sono tornato a giocare con tempi di recupero da record e soprattutto in splendida forma!
Professionalità, serietà, ma anche tanto divertimento!
Un ambiente ottimo, socievole dove ci si allena veramente! Ormai sono 6 anni che mi alleno in questa palestra ed ogni volta è come sentirsi a casa! Non la cambierei con nessun’altra!
Andrea Crociani
Ormai sono trascorsi 4 anni da quando per la prima volta, un po’ in punta di piedi (viste i miei precedenti fallimenti in altre palestre), ho messo piede all’FT Studio..conoscendo già Emanuele ho provato questa nuova avventura, e ho subito capito che questa non era una vera e propria palestra ma un corso di allenamento su te stesso…
impari a conoscere soprattutto cos è in grado di darti il tuo corpo e la tua mente…
non posso fare altro che ringraziare di cuore i miei stupendi allenatori Emanuele, Valentina e Martina e dire loro di continuare esattamente su questa strada…è importante soprattutto che continui ad esserci quel rapporto umile sincero e forte che si crea continuamente tra voi e i vostri allievi..un po’ come sentirsi in famiglia..x me nn c’è problema..so già x certo che nn esiste “palestra” migliore…ho scelto l’FT e continuerò a farlo..
Filippo Torres
La mia “amicizia” con FT Studio è nata ( nella pratica) lo scorso setttembre.
Prima conoscevo già i ragazzi( ero all’inaugurazione della palesta!!) ma abitando a Cesenatico e lavorando fuori facevo davvero fatica.Poi sono tornata a Cesena ed eccomi qua in palestra per allenarmi guidata da questo meraviglioso staff assolutamente preparatissimo e molto professionale.Eccellente!
Il lavoro è duro ma stimolante e da grandi risultati …e venendo già da parecchi anni di funzionale , qui ho ancora più apprezzato tutti i vari percorsi che i coach ci preparano ogni giorno!
Sono diventata così appassionata che prossimamente farò anche il MASTER DI FUNCTIONAL TRAINING!
Mi alleno, fatico …mi diverto, sorrido e alla fine ottengo grandi risultati…
Grazie ragazzi siete molto preziosi
Caterina Bianchi
Dopo l’ennesimo stop per infortunio con la corsa la voglia di fare era finita e stavo per gettare la spugna…
Questi ragazzi mi hanno fatto riscoprire cose nuove e allenamenti con metodi incredibili…
Grazie mille!!!
Antony Rosetti
Cercavo un allenamento diverso dalla solita e monotona palestra e l’ho trovato all’ FTStudio dove Emanuele, Valentina e Martina, sanno seguirti e guidarti verso i tuoi obiettivi con passione, entusiasmo e professionalità.
Ho iniziato più di tre anni fa e non ho più smesso..
Alois Poggioli
Ho deciso di iniziare ad allenarmi all’FT studio perchè avevo bisogno di essere seguito in ogni allenamento e visto il numero limitato di persone ad ogni allenamento mi sentivo molto a mio agio
Il mio obiettivo era cercare di vincere il Mondiale della SSTK 1000 e quest’anno ci siamo riusciti anche grazie ad un’impeccabile preparazione fisica
Mi trovo molto bene ed è molto stimolante perchè gli allenamenti sono sempre diversi e confortanti con altre persone ti aiuta nel raggiungimento dei propri obiettivi
è migliorata perchè all’FT Studio c’è un clima armonioso, si ride e si scherza anche quando si fa fatica
Mi piace la diversità, perchè per uno sportivo che si allena tutti i giorni a volte è fatica trovare le motivazioni giuste per allenarsi, invece all’ft studio l’allenamento cambia sempre e ti viene fatto su misura
Non ho mai avuto esperienze in altre palestre
Lorenzo Savadori
Un’altra splendida stagione, coronata da grandi traguardi e piccole amarezze, volge al termine.
…. In pochi sanno quanto impegno, cuore e tempo ci ia dietro a una stagione simile ed è per questo che mi sento di RINGRAZIARE tutti coloro che ci hanno seguite….
…Grazie Emanuele Gollinucci FTStudio per averci dato la voglia di entrare in palestra col sorriso, per averci spronato e dato delle “secche”…
Michela Lantignotti
Se siete in zona Cesena e limitrofi, vi consiglio Emanuele Gallinacci FTstudio. Super preparato, un vero professionista, un preparatore atletico da 10 e lode!! Inoltre, cosa non da poco, è un Rugbista che allena la squadra professionista del Cesena, ed ama tutti gli sport da combattimento
Silvia Andreani
Grazie perchè sono arrivata a portare a termine con una fatica accettabile degli allenamenti che non avrei mai pensato di riuscire a fare, a raggiungere gli obiettivi che prima per me sarebbero stati impensabili, e invece adesso sono soddisfatta e motivata, vedo dei risultati, che per essere comunque alla quarta settimana sono più che modesti e dopo un sacco di tempo posso dire che mi piaccio e ho proprio voglia di andare in palestra ad allenarmi, cosa che avevo perso da un pezzo.

Beatrice Tosi
Era da un po’ di tempo che pensavo di intraprendere un percorso simile, ero fuori forma e indefinibilmente tondo…tutto il giorno ero stanco e gonfio, così parlando con il mio amico e personal trainer Emanuele mi sono finalmente deciso, volevo affrontare il 30 days challenge e volevo vincere
Federico Bucherini
Frequento FTStudio da ormai cinque anni, praticamente ho iniziato e non ho smesso più, ma soprattutto non ho assolutamente intenzione di smettere. Ho iniziato più di 12 chili fa, perchè i miei figli mi regalarono un abbonamento di Personal Training. La differenza dalle altre palestre l’ho notata subito e la posso sintetizzare in questa frase: “da FTStudio non sei mai da solo”. Gli allenamenti sono sempre diversi di lezione in lezione e questo non ti dà mai modo di annoiarti e poi con le “mini class” c’è anche tanto divertimento e confronto con quelli più giovani di me e qualche volta anche un po’ di competizione. Bravi Ragazzi… continuate ad allenarmi così!!!
Raffaele Colavecchia
Tutto è iniziato come: “vado, provo, ma tanto durerò 2 settimane” e invece eccomi qua, sono passati ormai due anni e grazie a voi ho cambiato me stessa. c’ho sempre provato, ho cambiato mille sport, mille palestre ed ero davvero scoraggiata da tutti questi prezzi e schede che ti lasciavano in mano ma che non rispettavo mai. Poi finalmente tramite un’amica ho trovato voi, alla 4° lezione vedevo già risultati, siete riusciti a diventare la mia valvola di sfogo e pur odiandovi al momento del burpee, ad oggi devo solo ringraziarvi per avermi fatto ricredere che nella vita si può dimagrire con un giusto allenamento senza smettere di mangiare, trovando anche un giusto equilibrio con me stessa che per anni ho odiato davanti allo specchio. Ottimo anche per chi non riesce a pagare quegli abbonamenti da infarto, insomma io vi amo.
Sabrina Lonzardi
Quando incontrate passione ed entusiasmo non potete non essere travolti anche dal divertimento! Salve ragazzi, sono passato ad FT Studio dopo anni di palestra anonimi, da solo o in corsi sbagliati, e anche qualche lezione con personal! A mio modesto parere l’inserimento in miniclass permette di raggiungere gli stessi risultati del personal con costi nettamente inferiori ed anche con maggiori risultati rispetto all’allenamento in solitario perchè permetto il confronto con altri. La cosa migliore della palestra sono sicuramente i proprietari/istruttori, innamorati del loro lavoro, professionisti qualificati, attenti ad ogni iscritto, privi di saccenza inutile e pieni di entusiasmo… e alla fine di ogni lezione oltre ad aver migliorato le tue funzioni fisiche hanno anche migliorato il tuo spirito

Pieralberto Valle
Marty Vale Lele tre gioielli di ragazzi che ogni giorno con il loro grande bagaglio d’esperienza competenza e semplicità rendono divertente e redditizie le mie ore di allenamento
Valentina Milandri
Ho iniziato l’attività presso FTStudio 4anni fa, in un momento in cui fisicamente, per usare un eufemismo, non ero sicuramente al 100% della forma fisica generale, stanco delle varie prove effettuate negli anni precedenti presso palestre di tipo tradizionale e con veramente poco stimolo.
Inizialmente avevo l’obiettivo di migliorare la condizione e la forza della parte superiore del corpo, per migliorare le performance generali nello sport che insegno ma mi sono reso conto di avere una condizione generale piuttosto scarsa per cui mi sono lasciato guidare dalla professionalità dello staff e ho iniziato a migliorare fin dalle prime settimane di attività grazie ad allenamenti sempre differenti, mirati e aggiustati per la mia condizione del momento. Non nascondo che i metodi utilizzati da Emanuele, Valentina e Martina sono stati fondamentali come l’inserimento in una miniclass con altre persone che, cosa che non guasta affatto, ha creato un bel gruppo (dentro e fuori dalla palestra) che insieme ai preparatori sono stati in grado di stimolarmi a migliorare e continuare l’attività per così tanto tempo.
Grazie di tutto ragazzi!!
Fabrizio Castellani
Diciamo che io e l’attività fisica non siamo mai andate molto d’accordo non per pigrizia ma perchè fina dai tempi più remoti non sono mai riuscita a superare lo scalino “di ottenere risultati”…un po’ titubante mi sono affidata a voi e piano piano è iniziato il mio percorso di allenamento… I primi tempi tostissimi erano più le volte che non mi muovevo per giorni e giorni ma non mollavo…Ora giorno dopo giorno cresce la mia soddisfazione nel riuscire a portare avanti gli allenamenti che diventavano sempre più impegnativi. Questo grazie a voi che ogni volta che si varca la soglia ci accogliete con un sorriso ed un buongiorno (il programma sulla lavagna) grazie anche alla condivisione delle fatiche con il resto del gruppo…

Angela Raggi
Ho deciso di allenarmi da FTStudio con l’obiettivo di tenermi in forma e migliorare le mie performance sportive (gioco a pallavolo, beach volley e pratico apnea)… Da quando ho iniziato ad allenarmi le performance sportive sono migliorate sensibilmente, una su tutte il salto e l’esplosività, ma anche la resistenza…L’allenamento è molto diverso e vario rispetto a un allenamento classico (e noioso) di pesi in palestra. Ogni settimana si cambia routine di allenamento con esercizi nuovi e impostazione di allenamento differenti. Ultima cosa, ma in realtà quella più importante, ho trovato uno staff di primissima qualità, preparatissimo e sempre pronto a dare consigli a 360°, dall’alimentazione, alla preparazione, alla fisioterapia…e poi ho trovato un gruppo di amici con cui soffrire durante gli allenamenti e con cui dividere una birra e una bistecca subito dopo…Cosa potete chiedere di più da una palestra? Voi metteteci impegno e dedizione, ai risultati ci pensano Lele, la Vale e la Marti
Alberto Manzoni
Un grazie ai miei personal trainer. Appena sono in grado di camminare riprendo, dovrò passare prima dalla Martina poi da Valentina e infine dal tosto Emanuele.
Alverio Milandri
Dopo aver avuto un intervento ad un ginocchio avevo paura anche a camminare ma grazie a tutto lo staff… mi sento in formissima…merito anche della fisioterapista Martina! Qui ci sono persone molto qualificate e semplici che ti fanno sentire a casa.
Alverio Milandri
è stata una bellissima avventura, piena di fatica sudore e voglia di bere una pinta di birra frasca dopo ogni partita, ma quando mi do un obiettivo è difficile che molli, mi sei piaciuto Lele perchè mi hai motivato tanto e non volevo deluderti… La fatica è stata tanta ma quando guardi la bilancia e non vedi più 100 ma 85 oppure come stamattina 84,8 mi viene un sorriso grande come una casa. Grazie ancora Lele sei un grande!!
Michele Mosconi
…Grazie ad uno dei migliori docenti che ho avuto fino ad ora, a Emanuele Gollinucci e alla “sua” scuola Functional Triaining School (che in realtà è di Guido Bruscia) che per primo mi ha fatto capire quale deve essere la preparazione di un buon personal trainer

Marco Clementi
“E’ sempre appagante ed estremamente piacevole quando dedichi del tempo a te stesso per nutrire il tuo corpo e la tua mente. Nuovi stimoli, nuovi punti di vista, nuove scoperte che coinvolgono sopratutto te stesso.
Tutto ciò ti porta sentirti ricco più sicuro di te stesso! Ma tutto ciò può avvenire solo se ti impegni al massimo e scegli per la tua formazione i migliori trainer/maestri e le migliori scuole/accademie. Anche oggi è stato così… Emanuele Gollinucci Trainer preparato e competente… Umile disponibile… FTS gran bella scuola…”

Un grande grazie ad Emanuele Gollinucci, una delle colonne della Functional Training School!

…Grazie ad uno dei migliori docenti che ho avuto fino ad ora, a Emanuele Gollinucci e alla “sua” scuola Functional Triaining School (che in realtà è di Guido Bruscia) che per primo mi ha fatto capire quale deve essere la preparazione di un buon personal trainer

Guido Bruscia
Presente dalla prima lezione della quasi quinquennale storia dell’FT Studio!! …Un motivo ci sarà! …riduttivo: più di uno!…Con una pratica costante e la sempre attenta e professionale guida dello Staff LeleValeMarti mi ritrovo esteticamente un fisico mai avuto, il mal di schiena disattivato e il piacere di allenarmi come mai avrei pensato, in una continua crescita anche a livello nozionistico… il tutto condito da un clima familiare in cui la disponibilità di Emanuele, Valentina e Martina è sempre stata ed è tutt’ora una di quelle qualità umane che fanno la differenza !!!
Alberto Briccolani
Ottimo Studio! un clima serene e professionale, specializzato in vari campi di fitness e sport, preparazione sia per atleti che per persone che amano tenersi in forma! Sono soddistatto della mia crescita personale e professionale stimolata da questo ambiente dinamico e famigliare.
Karim Garbi
Da quando vi ho conosciuto tre anni fa…siete riusciti a farmi amare l’attività fisica! Ragazzi preparatissimi e con un grande cuore…quindi invito le persone a provare!!!
Lina
Quando trovi persone preparate che ti trasmettono energie e passione non puoi fare a meno di pensare di aver investito al meglio la tua energia, il tuo tempo e i tuoi soldi!
Marco
Prima finish line del 2016! un grazie ai miei “aguzzini” Riccardo Fabbri e Stefano Biserni, che mi han portato sulle creste della Galaverna e a Emanuele Gollinucci e tutto lo staff FT Studio, che mi hanno allenato negli ultimi mesi
Alberto Franciosi
-11 in due mesi. Grazie ft studio
Enrico Gabellini
Conosci Funzionale
Pensa Funzionale
Agisci Funzionale
Sempre e solo FTS
Federic Ghisu
è sempre un onore conoscere nuove persone…specialmente se queste sono Maestri, da cui puoi imparare e prendere esempio
Luca e Mary
Nonostante lo stop forzato della corsa, gli allenamenti tra piscina e palestra proseguono a pieno regime. Grazie a FT studio di Cesena che mi assiste quotidianamente nel lavoro
Maggie Magnani
Grazie ad Emanuele Gollinucci per la sua incredibile capacità d’insegnamento
Marco Rizzo
Fate molta attenzione nel caso doveste incontrare Martina Facciani e Valentina Facciani! il ragazzo più sotto in foto si è fidato di loro e in poco più di tre mesi ha migliorato i suoi tempi sulla mezza distanza di 8 minuti e di circa 12 sulla Maratona!
Ora il poveretto è stato avvistato a NY sfinito e quasi privo di sensi con delle strane scarpe gialle ai piedi e un grosso oggetto di metallo fissato attorno al collo!
Ripeto: Attenzione! Nel caso le incontraste fate molta attenzione! millantano che con metodo e forza di volontà i sogni possono avverarsi!
Maurizio
Bellissimo corso e grande trainer Emanuele Gollinucci grazie di tutto!
Nicola Poddesu
Corso istruttore kettlebell a Cesena, con bella gente, abbiamo lavorato duramente per due giorni. Grazie dell’ottimo trainer Emanuele Gollinucci che con i suoi insegnamenti e dritte ci ha aiutato a superare anche questa esperienza. Ci rivedremo sicuramente ai prossimi corsi…

Pierpaolo Lani
Grande Emanuele Gollinucci! Bravissimo. Contentissimo di aver partecipato a questo corso. Grazie per la professionalità e l’attenzione che ci hai dedicati

Roberto
Non so se siano i mille squat o la tua bravura nello spiegare e comunque la tua grande competenza… sta di fatto che sono tornata a casa distrutta ma contentissima e soddisfatta

Sabina Tordi
Preparazione, competenza, disponibilità, capacità di ascolto e comunicazione…Emanuele Gollinucci direi che queste qualità non ti mancano! Gran bel corso…Tanta roba su cui lavorare…nuovi stimoli e punti di vista! Waiting for level 2
Stefano
Passione e tecnica = FT studio
Alessandro
Il top!
Gianni Fragiacomo
è sempre appagante ed estremamente piacevole quando dedichi del tempo a te stesso per nutrire il tuo corpo e la tua mente. Nuovi stimoli, nuovi punti di vista, nuove scoperte che coinvolgono soprattutto te stesso. Tutto ciò ti porta a sentirti più ricco e più sicuro di te stesso! Ma tutto ciò può avvenire solo se ti impegni al massimo e scegli per la tua formazione i migliori trainer/maestri e le migliori scuole/accademie. Anche oggi è stato così…Emanuele Gollinucci…trainer preparato e competente…umile e disponibile…FTS gran bella scuola!
Stefano Greco Lucchino
Un grande ringraziamento a Emanuele Gollinucci. Passione, professionalità, ottima capacità di insegnamento. Un bellissimo corso di kettlebell dove Emanuele ci ha torchiati a dovere…
Roberto DiLauro